Vmoto Soco Italy e Bergamaschi siglano un accordo di partnership strategica [FOTO]

Progetto legato all’assistenza e alla vendita sul territorio italiano

Sottoscritto un contratto di gestione e distribuzione dei ricambi e accessori dedicati dei marchi Super Soco ed e-Max tra Vmoto Soco Italy e l’azienda specializzata nel settore E. Bergamaschi & Figlio Spa.

Informazioni

Il patto di collaborazione fra le due realtà include tre temi centrali dello sviluppo, segnalati ed elencati di seguito:

1. Vmoto Soco Italy affida, in esclusiva sul territorio italiano, la gestione e distribuzione dei ricambi e accessori originali Super Soco all’azienda Bergamaschi spa.
2. Vmoto Soco Italy e Bergamaschi spa condividono il progetto speciale di rendere i punti assistenza e le officine Ride Up dei centri di assistenza Super Soco Service per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi a marchio Super Soco
3. Vmoto Soco Italy e Bergamaschi spa avviano una collaborazione commerciale in ottica B2C e B2B, per lo sviluppo delle proprie reti di vendita attraverso la condivisione di partner qualificati su tutto il territorio nazionale

La partnership è compresa in una politica di costante affinamento e nella ricerca della massima qualità per entrambe le realtà impegnate. Un patto funzionale in un mercato che sostenga l’aumento di domanda collegata a un tipo di mobilità più compatibile con l’ambiente e le persone, oltre che sicura e accessibile, come indicato.

Foto: Vmoto Soco Italy

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati