Beta: nuovi successi iridati in Enduro GP con Freeman e Holcombe

Freeman svetta nella classe E3, Holcombe in E2 e GP

Beta: nuovi successi iridati in Enduro GP con Freeman e HolcombeBeta: nuovi successi iridati in Enduro GP con Freeman e Holcombe

Tre nuovi titoli iridati nella bacheca del brand Beta grazie al doppio sigillo in Enduro GP di Steve Holcombe nella categoria E2 e in GP, oltre a quello di Brad Freeman in E3.

Informazioni

Il Team Beta Factory Enduro si è congratulato con i piloti per la stagione disputata. Hanno ottenuto il successo iridato nelle rispettive categorie già durante il confronto di sabato, conquistando la giornata di gara e l’ambita tabella rossa legata al titolo.
Nella stessa giornata Brad Freeman e Steve Holcombe hanno lottato per il primato della Enduro GP, sino al traguardo. Brad Freeman, come segnalato, era riuscito a superare Steve Holcombe all’ultima prova speciale con un tempo incredibile, ridimensionando il distacco dal capolista a sole quattro lunghezze nel Day One.
Il giorno successivo la pioggia abbattutasi sul paesino portoghese di Marco de Canaveses ha reso impegnative le tre prove speciali. La partenza di Brad Freeman è apparsa arrembante anche nei riscontri, posizionandosi al comando per buona parte della giornata. All’ultima speciale, però, è rimasto senza benzina e il vantaggio è sfumato. Nonostante la delusione, il pilota ha mostrato una grande velocità pensando anche ai futuri impegni.
Steve Holcombe si è così aggiudicato il campionato del mondo di Enduro GP 2020, diventando il primo pilota ad aver conquistato il titolo E3 ed Enduro GP in sella a una Beta 2 tempi e ora anche il primo ad essersi aggiudicato la classe E2 e il successo di Enduro GP su Beta 4 tempi, come ricordato.

Foto: Betamotor

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati