Ducati Scrambler Nightshift: una nuova ricercata espressione notturna [VIDEO]

Peculiare livrea in Aviator Gray

Ducati Scrambler Nightshift: una nuova ricercata espressione notturna [VIDEO]Ducati Scrambler Nightshift: una nuova ricercata espressione notturna [VIDEO]

Un’uscita sulle strade di Roma, tra le bellezze della Città Eterna illuminate dalle luci cittadine. Il richiamo della notte che diventa una forma di espressiva dinamica rappresentata dalla nuova Nightshift legata alla panoramica Scrambler Ducati.

Caratteristiche

Un esemplare collegabile al proposta Café Racer riconoscibile dalla caratterizzante livrea in Aviator Gray. La Ducati Scrambler Nightshift è una biposto dotata di un’estetica ricercata, elegante ed espressiva. Figurano particolari interessanti come le luci di posizione a LED, solo per paesi omologati EU, quindi frecce Ducati Performance, un manubrio dritto riprendendo un concetto legato all’esemplare 1100 Sport PRO a cui sono collegati specchi Café Racer, una sella piatta posta a 798 mm sempre in stile Café Racer con coda mozza, tabelle laterali porta numero in stile Full Throttle con il logo Scrambler Ducati, cerchi a raggi da 18 pollici davanti e 17 pollici nella parte posteriore.

Motore

Il cuore Euro 5 L-Twin da 803 cc con distribuzione desmodromica, due valvole per cilindro e raffreddato ad aria, propone 73 cavalli (53,6 kW) di potenza a 8.250 giri/minuto e 66,2 Nm di coppia a 5.750 giri/minuto. Secondo le informazioni, il peso in ordine di marcia risulta di 196 kg e si segnala la disponibilità di una variante per possessori di patente A2.

Foto e video: Scrambler Ducati

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati