Qooder: QV3 leader tra gli scooter a tre ruote 350 cc in Italia

Un "winter kit" per Qooder 4

Qooder: QV3 leader tra gli scooter a tre ruote 350 cc in ItaliaQooder: QV3 leader tra gli scooter a tre ruote 350 cc in Italia

Lo scooter a quattro ruote Qooder 4, il QV3 a tre ruote e l’Oxygen sono tre esemplari della proposta Qooder per una mobilità alternativa.

Qooder QV3

Si segnala, nonostante l’incisivo periodo di lockdown e il difficile corso della pandemia, un successo di vendite del QV3, che tra i 350 cc risulta lo scooter a tre ruote più venduto in Italia. Mezzo che figura anche tra i primi tre nelle classifiche collegate a Germania, Olanda e Spagna.
QV3 è un mezzo a tre ruote con un peso contenuto e un funzionale baricentro basso. Un esemplare con sistema brevettato di sospensioni idro-pneumatiche HTS (Hydraulic Tilting System) e ruote da 14 e 15 pollici con sistema frenante integrale sulle ruote, oltre a un sottosella che può contenere due caschi.

Qooder 4

Per i clienti del Qooder 4 si segnala una proposta impreziosita da un “winter kit”, senza aumento di prezzo in base alle indicazioni. Include: un bauletto da 47 litri, un coprigambe termico Tucano Urbano, una cover cromata per Hts, quattro ruote termiche Michelin City Grip.
Tenendo presente poi le attuali limitazioni di movimento nelle “zone rosse”, risulta attiva la proposta di Qooder per possibili acquisti online accedendo al sito www.qooder.com, con la consegna dello scooter a domicilio da parte di personale specializzato e disponibile a fornire informazioni sul veicolo, come segnalato.

Foto: Qooder

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati