Motor Bike Expo: segnalato il posticipo a primavera nel 2021 [FOTO]

Le date comunicate prossimamente

Rinviata a primavera la rassegna Motor Bike Expo 2021. Una scelta fatta considerando le attuali difficoltà, per salvaguardare la salute comune e garantire un’esperienza interessante ai visitatori.

Indicazioni

La formula della manifestazione veronese, che ospita realtà di settore a livello internazionale attraendo le attenzioni di appassionati di custom e di due ruote in genere, poggia proprio su un fattore come la “condivisione”.
Nel comunicato diffuso sono riportate le parole degli organizzatori Francesco Agnoletto e Paola Somma: “Da mesi abbiamo lavorato con dedizione per poter realizzare MBE a gennaio. Consapevoli della difficile situazione, abbiamo previsto comunque una soluzione alternativa, che ora diventa tanto utile quanto necessaria.
Con l’augurio che la situazione internazionale volga presto a significativi miglioramenti, in questo momento, guardando a gennaio, ci è impossibile garantire il solito livello di riuscita della manifestazione, sia in termini di risultati commerciali per gli espositori, che per quanto riguarda la completezza dell’esperienza dei visitatori.
Per questi motivi e soprattutto per la salvaguardia della salute di tutti e per offrire un’edizione ancora più significativa ed appagante, siamo convinti che la miglior scelta in questo momento sia quella di posticipare MBE 2021 ad inizio primavera.”

Le date ufficiali saranno segnalate prossimamente, da quanto indicato.
Pur considerando il posticipo, si fanno presenti anche potenziali opportunità legate a un periodo più mite dell’anno. Aspetti come un clima meno rigido collegato a giornate più lunghe, che consentirebbero agli amanti delle moto di poter raggiungere l’evento anche su due ruote e un possibile incremento delle iniziative di intrattenimento, nonché di eventuali prove oltre a un potenziale ampliamento degli spazi utilizzabili. Inoltre, sempre considerando un periodo primaverile, anche l’opportunità di trattenersi un po’ di più nei pressi e magari visitare la città e il territorio circostante.

Foto: MBE Worldwide

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati