NOS NS-7C Carbon: un casco con affinate caratteristiche pensando a protezione e comfort

Calotta esterna in HCComposite

NOS NS-7C Carbon: un casco con affinate caratteristiche pensando a protezione e comfortNOS NS-7C Carbon: un casco con affinate caratteristiche pensando a protezione e comfort

Il casco NOS NS-7C Carbon rappresenta una sintesi dell’esperienza costruttiva del brand considerando aspetti importanti come protezione, prestazioni e comfort, rivolto ai motociclisti più esigenti.

Caratteristiche

Ogni calotta risulta sviluppata in HCCarbon e fatta a mano da specialisti per assicurare il miglior posizionamento e accoppiamento delle varie componenti. Scelta che consente di ottenere una calotta rigida e resistente, senza incidere in termini di peso dato un valore segnalato di 1.250 grammi. Come accennato, la calotta esterna è realizzata in HCComposite, mentre la calotta interna è sviluppata con due differenti densità di EPS per ottimizzare la capacità di assorbimento del casco. Si indicano tre differenti misure di questa.
Segnalato un sistema di ventilazione MACH-Efficiency con ampia presa d’aria in immissione e due prese d’aria in emissione, quindi si citano sia un sistema visiera a sgancio rapido con soluzione SR e trattamento Anti-Scratch e anche un Sunvisor con filtro ottico ad alta capacità oscurante al 95% di UV e ancora trattamento Anti-Scratch.
Le zone interne sono in SuperDry-Fresh, tessuto ultra-traspirante ed antimicrobico e risultano cucite a mano, inoltre sono completamente removibili e personalizzabili per adattarsi alla testa del motociclista. Infine si fa presente un sistema di ritenzione con imbottitura soft touch a doppia D.

Proposta

Indicato sul portale “BER Stores” legato a BER RACING Europe un prezzo di listino di 359,00 euro e nell’occasione un prezzo speciale di 319,00 euro.

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati