Honda SH350i: atteso un nuovo esemplare [VIDEO TEASER]

Debutto previsto per il 10 novembre 2020

Honda SH350i: atteso un nuovo esemplare [VIDEO TEASER]Honda SH350i: atteso un nuovo esemplare [VIDEO TEASER]

Si presume una cilindrata più ampia e con essa una potenza più elevata, oltre a una dotazione più nutrita. Attraverso un video teaser, Honda Motorcycles Europe annuncia l’arrivo di un nuovo SH350i, programmando l’appuntamento per il 10 novembre 2020.

Rumors e ipotesi

Assieme alla già annunciata CB1000R, nella stessa giornata è previsto il debutto di un evoluto scooter con una cilindrata leggermente superiore rispetto a una versione 300.
Dal filmato trapela solo qualche dettaglio, dato che il modello appare ancora avvolto in un’atmosfera ombrosa, percependo alcuni scorci che suggeriscono linee aggiornate e fluide. Il disegno dei gruppi ottici frontali sembra articolato, così come appare evoluta la strumentazione, interamente digitale e raccolta in due schermi differenti anche per dimensione, da quanto emerge da una delle prospettive.
Passando ad un aspetto più tecnico, si ipotizza su questi modello l’adozione di un’unità eSP+, una tipologia enanched Smart Power+ di tipo Euro 5. Probabilmente un cuore monoalbero di tipo SOHC a quattro valvole e raffreddato a liquido similare a quello presente sul modello Forza 350 con un cilindrata maggiorata di 51 cc per 330 cc complessivi, rispetto ai precedenti 279 cc. La potenza aumenterebbe di quattro cavalli raggiungendo 29,2 cavalli a 7.500 giri/minuto, mentre la coppia toccherebbe i 32 Nm a 5.250 giri/minuto. La presentazione, come accennato, è prospettata per il 10 novembre 2020.

Video: Honda Motorcycles Europe
Immagine di apertura ripresa dal filmato

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati