Tucano Urbano, TERMOSCUD DAYS: iniziativa con la possibilità di rottamare il vecchio coprigambe

Tra fine ottobre e novembre

Tucano Urbano, TERMOSCUD DAYS: iniziativa con la possibilità di rottamare il vecchio coprigambeTucano Urbano, TERMOSCUD DAYS: iniziativa con la possibilità di rottamare il vecchio coprigambe

Con l’abbassarsi delle temperature, chi si sposta in scooter necessita di proteggere le gambe contro il freddo e le intemperie ricorrendo alla “Copertina”. Da più di 20 anni nel periodo di fine ottobre per gli scooteristi giungono i TERMOSCUD® DAYS legati a Tucano Urbano, il momento di agganciare il proprio coprigambe sul mezzo. Giornate nelle quali i migliori rivenditori del brand milanese propongono la loro competenza e professionalità per gli scooteristi, in modo che si possano proteggere dal freddo e dall’eventuale pioggia usando una copertura.

Informazioni

Nel caso non si riesca ad approfittare dei TERMOSCUD® DAYS è possibile selezionare uno TERMOSCUD® attraverso il motore di ricerca per marca e modello sul portale Tucano Urbano e montarlo osservando i tutorial presenti sul canale Youtube del brand.
Risultano una trentina i punti vendita presso cui è possibile rivolgersi nelle giornate dedicate. Nell’occasione si può ricevere una consulenza personalizzata per scegliere il TERMOSCUD® compatibile con il proprio mezzo, considerando che Tucano Urbano presenta in gamma più di 150 esemplari per la maggior parte dei mezzi commercializzati. Si può osservare anche il montaggio del coprigambe, una funzionale comodità e, novità dell’anno, è possibile rottamare il vecchio TERMOSCUD®. Il brand provvederà a smaltirlo e avviarlo alla catena del riciclaggio, come segnalato. Un’opportunità per sostituire una “Copertina2 ormai segnata e allo stesso tempo un gesto che sottolinea rispetto per l’ambiente.

Foto: Tucano Urbano

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati