Airoh ST. 501: due nuove grafiche per il casco sviluppato per un uso turistico e sportivo

Type nelle varianti Red Matt e Yellow Matt

Airoh ST. 501: due nuove grafiche per il casco sviluppato per un uso turistico e sportivoAiroh ST. 501: due nuove grafiche per il casco sviluppato per un uso turistico e sportivo

Il casco Airoh ST. 501 è caratterizzato da nuove grafiche Type Red Matt e Type Yellow Matt. Tonalità distintive associate alle affinate forme di un casco integrale rivolto agli appassionati di due ruote che apprezzano la sportività e le lunghe tratte.

Caratteristiche

Il modello ST. 501 risulta Bluetooth – Ready ed equipaggiato con soluzioni come Sun Screen Visor, Pinlock e Stop Wind, come segnalato.
Un casco distinguibile dal design profilato, sviluppato impiegando materiali leggeri e resistenti per garantire la sicurezza. Un modello che esternamente propone un’immagine sportiva, restando pur funzionale nell’affrontare i tragitti più intensi, quando si viaggia su due ruote.
Tra gli aspetti posti in evidenza un sistema di ventilazione che convoglia i flussi d’aria dentro la calotta, favorendo la climatizzazione, così come si sottolinea la stessa vestibilità in funzione del comfort. Si cita anche un’ampia visiera a sgancio rapido per il più elevato controllo su ogni aspetto, proponendo al motociclista un ampio prospetto visivo, in modo che possa cogliere agevolmente il sopraggiungere di altri veicoli, di persone o eventuali ostacoli sul proprio percorso.

Proposta

Il prezzo delle tipologie Type Red Matt e Yellow Matt è di 299,99 euro, secondo le informazioni.

Foto: Airoh

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati