BMW Motorrad: prospettate cinque novità legate al mondo Heritage

Presentazione in programma il 22 ottobre 2020

BMW Motorrad: prospettate cinque novità legate al mondo HeritageBMW Motorrad: prospettate cinque novità legate al mondo Heritage

Annunciata la presentazione di cinque nuovi modelli BMW Motorrad collegati al panorama Heritage. Il debutto online è programmato per il 22 ottobre 2020 alle ore 18:00.

Anticipazioni e rumors

La presentazione avverrà in streaming tramite i diversi canali social del brand bavarese. Dopo il debutto saranno proposte ulteriori informazioni riguardanti i diversi modelli.
Tra le voci che circolano, una delle novità potrebbe essere collegata alla nuova R 18, introdotta forse in una nuova configurazione. Potrebbe trattarsi della vociferata versione Touring, un altre esemplare che comprenderebbe oltre a un ampio parabrezza sviluppato in altezza, anche dei terminali esteticamente differenti rispetto a quelli già noti. Al momento un’ipotesi da riportare con il condizionale, tenendo presente il solo accenno al “mondo Heritage” fatto nell’occasione.
Tra le novità potrebbero figurare anche degli aggiornamenti collegati alla gamma R nineT. Interventi che, considerando alcuni rumors, comprenderebbero nuovi gruppi ottici di tipo LED, forse associando tra gli optional anche un sistema con fascio adattivo; mentre passando al motore, data l’omologazione Euro 5, si presumono aggiornamenti al sistema di fasatura. In ogni caso al momento restano ipotesi, in vista della presentazione online annunciata per il 22 ottobre 2020 alle ore 18:00.

Foto: BMW Motorrad

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati