Triumph Trident: conto alla rovescia verso la presentazione [VIDEO TEASER]

In programma il 30 ottobre a alle ore 13:00

Triumph Trident: conto alla rovescia verso la presentazione [VIDEO TEASER]Triumph Trident: conto alla rovescia verso la presentazione [VIDEO TEASER]

Sonorità legate al tono pulsante di un motore e immagini tinteggiate di rosso sono proposte nell’occasione, in vista del debutto della nuova Triumph Trident.

La presentazione

Nella parte finale del filmato si sottolinea l’appuntamento per il 30 ottobre alle ore 13:00. Alla fine dello scorso mese erano state proposte alcune foto di un esemplare camuffato. Un modello impegnato in test stradali. La nuova Trident, come riferito, sarà proposta a livello globale dai primi mesi del 2021.
Si attende una roadster caratterizzata da un design distintivo con richiami sportivi ed eleganti allo stesso tempo, equipaggiata con una sofisticata tecnologia e una ciclistica funzionale, animata da un cuore a tre cilindri.
Dopo la presentazione del Trident Design Prototype al London Design Museum, la nuova creazione siglata Triumph è stata immortalata avvolta da una veste camouflage, durante le ultime valutazioni che anticipano la presentazione.
Negli scatti, l’esemplare figura in livrea “test bike” con l’hashtag ufficiale #TriumphTrident riferito allo sviluppo del modello. Un esemplare, secondo le prospettive, caratterizzato da contenuti tecnici e dotazione distintiva, considerando anche sistemi, materiali e finiture. Il cuore, come accennato, è un propulsore a tre cilindri.
Un progetto sviluppato tenendo presenti ergonomia e dinamismo, intrapreso quattro anni fa nel reparto Design di Hinckley con i primi bozzetti del modello, come ricordato.

Video: Official Triumph Motorcycles
Foto: Triumph Motorcycles

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati