Roma Motodays: confermata l’edizione del 2021 tra i giorni 11 e 14 marzo

Nel rispetto delle normative anti contagio

Roma Motodays: confermata l’edizione del 2021 tra i giorni 11 e 14 marzoRoma Motodays: confermata l’edizione del 2021 tra i giorni 11 e 14 marzo

La prossima edizione di Roma Motodays, il Salone della Moto e dello Scooter del Centro Sud Italia, è programmata tra 11 e 14 marzo del 2021. Si prospettano contenuti connotativi della manifestazione e novità focalizzate sul mondo della mobilità che saranno svelate a breve, rispettando le norme e i protocolli indicati per contrastare la pandemia.

Informazioni

Assieme alla parte espositiva, aspetto che sottolinea l’attenzione posta dalle aziende sul contatto con i motociclisti e la potenziale clientela, tra i fattori più interessanti della manifestazione figurerà ancora la parte Experience e l’opportunità di provare diversi mezzi, sia dotati di motore termico ma anche quelli di tipo elettrico, annoverando anche vari tipi di accessori, secondo le indicazioni.
L’opportunità di constatare direttamente le caratteristiche di vari esemplari e valutare prima di effettuare scelta rappresenta un momento funzionale e l’area test – Riding Experience risulta una tradizionale possibilità nel corso dell’evento, richiamando una certa attenzione.
In evidenza anche tematiche come la customizzazione e il panorama delle special, così come si attendono tra i protagonisti anche piloti che nel periodo si staranno già preparando per la prossima stagione, quindi una finestra anche sul mondo del collezionismo e un’area dedicata allo shopping e alle possibili occasioni per gli appassionati di due ruote. Si fa cenno anche a intrattenimento e un calendario di workshop e convegni all’interno dell’agenda.
Si segnala poi la presenza di veicoli legati al concetto di micromobilità nei contesti urbani, oltre alla viabilità e al ripensamento del tessuto urbano ed è confermato un ampio prospetto focalizzato sul mototurismo. Una variegata panoramica sull’argomento, dato l’elevato numero di operatori italiani e stranieri intervenuti nell’occasione e le potenziali proposte, come segnalato.

Immagine: Roma Motodays

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati