Airoh Aviator 3: un nuovo casco per l’attività off-road

Varie soluzioni funzionali

Airoh Aviator 3: un nuovo casco per l’attività off-roadAiroh Aviator 3: un nuovo casco per l’attività off-road

Presentato da Airoh il nuovo casco Aviator 3, top di gamma per l’off road. L’esemplare indossato anche dal pluricampione di motocross Tony Cairoli è proposto nella versione 3, considerando estetica e protezione.

Caratteristiche

Partendo dalla calotta, nella versione Full Carbon 3K in esclusiva sulla grafica Primal, si cita per altre varianti HPC Carbon. Le dimensioni della calotta esterna, sviluppata avvalendosi della Galleria del Vento per ingegnerizzare aspetto e prestazioni, risultano quattro valutando entrambe le versioni.
Il casco Aviator 3 rappresenta una sintesi tecnologica dell’esperienza Airoh, comprendendo un sistema AMS2 Plus – Airoh Multiaction Safety System Plus che asseconda i movimenti in torsione della testa all’interno del casco in caso di urto, evitando ulteriori eventuali traumi, quindi AEFR – Airoh Emergency Fast Release e un evoluto AMLS – Airoh Magnetic Lining System, includendo guanciali magnetici. Figurano otto prese d’aria e spoiler con estrattori integrati, citando anche un sistema d’idratazione AHS – Airoh Hydration System integrato nell’EPS.

Prezzi

Le cifre di Airoh Aviator 3 spaziano da 569,99 euro del Color Black Matt/White Gloss a 899,99 euro del Primal Yellow Matt, come segnalato.

Foto: Airoh

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati