Motor Bike Expo: prosegue la marcia verso l’edizione del 2021 [FOTO]

Dal 21 al 24 gennaio

Procedono i lavori verso la prossima rassegna del Motor Bike Expo, in programma a Veronafiere dal 21 al 24 gennaio 2021.

Informazioni

Un nuovo incontro con i vari partner e i visitatori alimenta l’operato dell’organizzazione e, considerando un’esperienza ultraventennale, si confermano le partnership con realtà leader nel settore che hanno arricchito le ultime edizioni della manifestazione.
Il DPCM del 13 ottobre, relativo al contenimento dell’emergenza sanitaria, non ha coinvolto le attività fieristiche. Gli organizzatori di MBE sottolineano nuovamente che la fiera internazionale delle moto e dei motociclisti sarà effettuata regolarmente, come segnalato in precedenza.

Una notizia che proietta a gennaio, sempre a Verona, alla rassegna divenuta un appuntamento tradizionale per gli appassionati di due ruote, con la presenza di noti costruttori internazionali, team, piloti, specialisti di accessori, artigiani, preparatori e non solo. Una manifestazione che abbraccia a 360° il settore delle due ruote.
Riprendendo quanto segnalato, gli organizzatori “scendono in campo” accanto alle aziende del panorama e come riferito da Francesco Agnoletto, ideatore e co-organizzatore della fiera con Paola Somma: “Siamo consapevoli della situazione e vogliamo rasserenare gli espositori che nella malaugurata ipotesi di uno scenario controverso, tale da rendere impossibile lo svolgimento dell’evento, tutti gli acconti versati dagli espositori verrebbero restituiti e nulla preteso dalle aziende”.

Foto: Motor Bike Expo

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati