Zero Motorcycles: presentata la gamma di modelli 2021

Novità riguardanti estetica e dotazione

Zero Motorcycles: presentata la gamma di modelli 2021Zero Motorcycles: presentata la gamma di modelli 2021

Zero Motorcycles segnala la gamma di modelli 2021. Una panoramica con sofisticati sistemi operativi Zero Cypher, tinte e opzioni grafiche aggiornate.

Modelli stradali

Tra gli esemplari Sport del 2021 spicca la SR/S, la moto carenata e aerodinamica firmata Zero Motorcycles. L’ergonomia prevede un’altezza del manubrio maggiore e una disposizione delle pedane più bassa con una posizione funzionale confermata anche quando si viaggia in coppia, sempre considerando delle pedane ribassate e una sella più generosa. Zero SR/S 2021 è proposta nelle tinte Cerulean Blue e Skyline Silver e nei modelli standard e premium con cifre rispettivamente di 22.080 euro e 24.340 euro.
Passando al modello SR/F, risulta disponibile nelle nuove colorazioni Black/Silver e Mint/Red con ruote scure. Tra le novità delle versioni SR/F Standard e Premium figura un cupolino. Le parti più esposte del manubrio in alluminio, le manopole riscaldate e il caricabatterie di bordo da 6 kWh sono confermate sulla variante Premium. I prezzi di vendita indicati della SR/F 2021 Standard e Premium sono rispettivamente di 21.320 euro e 23.570 euro.
L’agile Zero FXS 2021, pensata per il commuting cittadino, figura invece nella nuova veste Grey/Gold, proposta anche nella versione da 11 kW al medesimo prezzo di 13.480 euro. Mentre la naked S ZF14.4 da 11 kW è disponibile nelle nuove tinte Grey/Blue a 16.700 euro. Quindi l’esemplare SR proposto nelle tonalità Red/Black a 18.140 euro, come indicato.

Modelli Dual Sport

Gli esemplari FX, DS, DSR e DSR Black Forest costituiscono la gamma Dual Sport 2021 in nuove colorazioni e opzioni grafiche.
La Zero FX 2021 è un proposta studiata per gli appassionati di esplorazioni, agile e versatile. Una moto introdotta anche nella nuova colorazione Black/Green e con un alimentatore da 7,2 kWh a una cifra di 13.480 euro.
La Zero DS ZF14.4 11kW 2021 è una dual sport che rappresenta una porta d’accesso per gli amanti dei viaggi in moto. Personalizzabile con uno storage integrato di prima classe, questo esemplare risulta disponibile nelle nuove tonalità Matte Grey/Green a un prezzo di 16.700 euro.
Salendo ulteriormente c’è la Zero DSR 2021 con un’autonomia di ricarica indicata sino a 328 km. Un esemplare che esprime prestazioni interessanti e una variegata gamma di componenti e accessori e nella colorazione Matte Brown/Gold alla cifra di 18.140 euro.
L’ammiraglia del raggruppamento è la Zero DSR Black Forest 2021, un modello per viaggiare in diverse condizioni e varie tipologie di tratti con barre di protezione paramani, cupolino turismo, presa 12 V per accessori, bauletto, borse laterali e in Europa dotata anche di griglia sul faro e antinebbia funzionali solo per un utilizzo in fuoristrada. Proposta nella versione “All Black” a 21.410 euro, riprendendo sempre le informazioni.

Altre informazioni

La proposta di moto per il 2021 comprende un’alta connettività tramite l’app di Zero con varie informazioni tra cui stato della moto e posizione o la possibilità di monitorare il veicolo in vari aspetti come aggiornamenti e upgrade di sistema, condivisione dei dati di guida, stato del mezzo e ricarica.

Immagine: Zero Motorcycles

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati