Husqvarna Motorcycles: un’app myHusqvarna collegata ai modelli motocross 4T MY21 [FOTO]

Interventi di personalizzazione

Definendo il lancio della gamma motocross 2021, Husqvarna Motorcycles annuncia la disponibilità dell’app per smartphone myHusqvarna, tramite cui effettuare una personalizzazione dei settaggi di motore e sospensioni su tutti i modelli 4T MY21 e sulla FC 450 Rockstar Edition MY20.

L’applicazione

Tra gli aspetti interessanti dell’app myHusqvarna, disponibile nell’Apple App Store e nel Google Play Store da ottobre 2020, figura la creazione di un Garage virtuale dove l’utente potrà memorizzare, modificare e organizzare le informazioni riguardanti il set-up delle moto.
La sezione “Motore” permette la personalizzazione del comportamento del propulsore in base alle preferenze, oltre a consigli utili tenendo presenti il tipo di fondo e le condizioni dello stesso.
La sezione “Sospensioni”, poi, fa riferimento alla taratura delle sospensioni, forcella e monoammortizzatore, basata sul livello di abilità di chi guida e sulle condizioni del fondo, assistendo nella valutazione e impostazione del SAG.
L’app myHusqvarna e la Connectivity Unit da installare sulla moto sono funzionali per il miglioramento delle prestazioni in base ai bisogni dei divverenti piloti, gestendo e memorizzando le informazioni sul set-up, come indicato.
Fra le diverse caratteristiche spiccano anche due modalità di gestione motore “Base” e “Advanced”, con opzioni collegate alle caratteristiche di erogazione del motore in base a preferenze e condizioni da affrontare.

Proposta

L’app myHusqvarna, come accennato, è disponibile nell’Apple App Store e nel Google Play Store, mentre la Connectivity Unit da porre sulla moto è disponibile come Accessorio tecnico Husqvarna Motorcycles al prezzo di 169 euro IVA compresa.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati