MV Agusta: presentata una nuova collezione di abbigliamento [FOTO]

Il 75° anniversario e altre tre linee distinte

MV Agusta Motor S.p.A., ricordando il 75° anniversario, segnala una linea di abbigliamento dedicata che richiama gli aspetti connotativi del marchio. I capi, realizzati in cotone, sono distinguibili grazie al logo del 75°anniversario e proposti nelle tonalità nero, grigio e rosso.

Diverse linee

Nell’occasione Claudio Quintarelli, Head of After Sales di MV Agusta Motor S.p.A. ha sottolineato: “Sono entusiasta di questa nuova aggiunta alla nostra offerta di abbigliamento a marchio MV Agusta. Mi piace l’idea di celebrare il nostro anniversario con una iniziativa a cui i nostri fan potranno partecipare indossando con orgoglio uno dei capi della collezione. La qualità sartoriale delle tre linee è semplicemente stupenda e il loro stile all’altezza della grande tradizione MV Agusta.”

Assieme alla collezione dedicata all’anniversario, presentate ulteriori tre linee distinte:
Heritage, Rosso e Superveloce.
La prima, che comprende T-shirt, polo e sweatshirt, è distinguibile dal design classico e da associazioni di tinte che richiamano la tradizione sportiva del marchio con un look moderno e caratterizzante.
La linea Rosso, che è proposta per le giovani generazioni di biker, trae spunto dai modelli dell’omonima linea. T-shirt e felpe hanno tonalità cromatiche basate su rosso e nero, con il logo della linea Rosso come emblema.
La collezione Superveloce si riferisce alla nuova instant classic del marchio varesino. Un modello con design neo-retro, rievocato da questi capi in stile vintage ma allo stesso tempo attuale. Distintivi gli stessi particolari, ad esempio gli inserti in pelle che richiamano gli esemplari della Serie Oro oltre ai loghi ricamati, come indicato.

Foto: MV Agusta

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati