Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020: a Misano il confronto per il titolo [FOTO]

Tre equipaggi in testa alla classifica

Un finale da 90 minuti sul tracciato di Misano. Ultimo appuntamento del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020 e tre formazioni a pari punti in testa alla graduatoria.

Informazioni

Dopo le gare disputate a Vallelunga e a Magione, l’atto conclusivo del Trofeo organizzato da FMI e Moto Guzzi è previsto nel fine settimana, i giorni 10 e 11 ottobre, con una singola “Fast Endurance” da 90 minuti.
Si attendono sul tracciato romagnolo 54 piloti iscritti, dunque 27 equipaggi in sella a esemplari di Moto Guzzi V7 III con Kit Racing GCorse e gomme Pirelli Phantom SportsComp RS.
I due turni di prove cronometrate sono programmate per sabato 10 ottobre, 20 minuti per ogni pilota. Quindi domenica 11 ottobre, alle ore 15:20, è prevista la partenza della corsa in stile “Le Mans”. Ciascun pilota non potrà guidare per più di 15 minuti, dunque si prospettano cinque cambi pilota nella corsia box durante la corsa. È assegnato un punteggio alle prime 15 squadre giunte al traguardo.

Attualmente: 117 Racing Team composto da Matteo Giordani e Carlo Maderna, Garage 71 costituito da Samuele Colonna e Davide Rossi e StyleCar Racing Team formato da Stefano Bonetti e Francesco Curinga sono tutti a quota 65 punti. Tre formazioni che si confrontano per conquistare il secondo Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance. Come un anno fa, quando il successo è stato conquistato dal team Biker’s Island, risulta decisivo l’esito dell’ultima “miniendurance”.

Foto: Moto Guzzi

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati