Trofeo Enduro KTM 2020: oltre 200 presenti ad Anghiari [FOTO]

Bel tempo e azione

Terza tappa del Trofeo Enduro KTM 2020 organizzata dal Motoclub Adventures. A differenza delle previsioni, le condizioni meteorologiche nel fine settimana del 4 ottobre sono state favorevoli ad Anghiari.

Risultati

Sicurezza, briefing on line e partenza nel mattino domenicale alle ore 08:30, davanti al borgo toscano. Assieme ai piloti anche diverse wild card.
Nella classe 125 si è imposto Sergio Pilli, mentre nella 250 2T l’ex crossista Jordy Manzoni. Successo nella 300 per Alessandro Radice, invece nella 250 4T ha trionfato Giovanni Zoso, quindi nella 450 Denny Muttoni. L’avvocato Francesco Puocci ha colto la vittoria nella classe bicilindrica, mentre nella Freeride ha sorriso Bonfiglio Mazzanti. Nella Iron ha vinto Marco Gorrieri, che si è imposto anche nello speciale contest MOTOREX dedicato all’amico Nanni Tamiatto. Successi dunque nella classe Revival per Eugenio ‘Jef’ Sala, nella Super Iron per Giancarlo Lenzotti e tra le Lady Elisa Givonetti.
Passando alle classi Ospiti, Cesare Gandolfo si è aggiudicato la 2T, invece la 4T è stata conquistata da Matteo Galezzi, un italiano che vive ad Oslo e che torna in Italia per coltivare questa passione assieme a suo padre Bruno. Ai Galezzi, papà e figlio, sono andati nell’occasione i premi speciali Airoh e Alpinestars, come segnalato.
Infine, passando ai gruppi, un successo per i rappresentanti dell’Off Road Berghem M.C Chieve nelle squadre di Moto Club. Tra i team per concessionaria, poi, in evidenza i veneti del Team Cico di Vicenza.

Penultima tappa prima del finale

Una sola gara al termine il prossimo 18 ottobre a Bibione, in Veneto, con un prospettato prologo serale sulla spiaggia nella giornata di sabato.
Nell’appuntamento di Anghiari sono stati segnalati oltre 200 presenti ai nastri di partenza. Protagonisti sul terreno delle colline toscane in una gara vivacizzata da due prove speciali.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati