Malaguti XSM125: posizione rialzata e dinamismo versatile

Settimana di test nel milanese dal 12 al 17 ottobre

Malaguti XSM125: posizione rialzata e dinamismo versatileMalaguti XSM125: posizione rialzata e dinamismo versatile

Si ricorda il 90° anniversario del marchio Malaguti distribuito in Italia da KSR. Segnalate possibili prove della XSM125 per una settimana presso il Press Point “2 Ruote Italiane” di via Nigra 2/L a Paderno Dugnano (MI). Un’iniziativa che riguarda solo i maggiorenni, come segnalato.

Il modello

Caratterizzante la posizione rialzata. Un esemplare di categoria 125 che comprende un sistema di frenata combinata CBS con doppio freno a disco e comandi sul manubrio disposti tenendo presente l’ergonomia. Figura anche un display collegato a un design distintivo. L’esemplare è lungo 2.080 millimetri, largo 820 mm, altro 1.118 mm e l’altezza della sella risulta di 865 mm.
Una moto con un ciclistica versatile per districarsi in mezzo al traffico cittadino o su sterrati campestri. Il propulsore da 124 cm³ è un monocilindrico a quattro tempi, raffreddato ad acqua. Si segnala una potenza massima di 15 cavalli (11 kW) a 10.750 giri/minuto. Spinta da rapportare a 124 kg di peso, riprendendo ancora le indicazioni.

Cifre

XSM125 è proposta presso i rivenditori ufficiali Malaguti con prezzi che partono da 3.299 euro c.i.m.f.c. (prezzo di vendita non vincolante).

Foto: Malaguti / KSR Group

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati