Trofeo Enduro KTM 2020: ad Anghiari la nuova tappa

In tabella il 4 ottobre

Trofeo Enduro KTM 2020: ad Anghiari la nuova tappaTrofeo Enduro KTM 2020: ad Anghiari la nuova tappa

Terza tappa del Trofeo Enduro KTM 2020. Prova prevista il 4 ottobre.

Informazioni

Sempre in evidenza le norme anti COVID-19 per la sicurezza dei presenti. Previsto un passaggio obbligatorio presso il welcome point per la rilevazione della temperatura, quindi il ritiro dell’autocertificazione e dei Pass obbligatori. Effettuato anche un briefing online.
La gara organizzata dal Moto Club Adventures è composta da tre giri che includono due prove speciali ogni tornata, secondo le indicazioni. Atteso un nutrito numero di partecipanti con un’incognita meteo pendente, sebbene si preveda buon tempo.
Giovanni Sala (KTM) figura da Track inspector, decidendo su tipologia di gara e dinamiche dei tempi sul giro.

Si segnalano attività collaterali come itinerari in Mountain Bike legati a guide locali, un Temporary Shop e dalla mattinata di sabato 3 ottobre una visita al borgo medioevale di Anghiari grazie a una guida esperta.
Un appuntamento che ha colto l’interesse dei trofeisti, considerando le iscrizioni e il limite alle wild card. Con metà stagione alle spalle, nell’appuntamento si prospettano classifiche di classe e di categoria maggiormente definite, in vista dell’ultima tappa prospettata a fine ottobre.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati