Polaris e Zero Motorcycles: partnership per lo sviluppo di veicoli elettrici

Accordo di 10 anni

Polaris e Zero Motorcycles: partnership per lo sviluppo di veicoli elettriciPolaris e Zero Motorcycles: partnership per lo sviluppo di veicoli elettrici

Polaris Inc. (NYSE: PII) comunica una collaborazione di 10 anni con Zero Motorcycles, legata alla strategia rEV’d up funzionale al posizionamento della casa statunitense tra le aziende di punta nel segmento dei veicoli motoristici sportivi elettrificati.

Informazioni

Una strategia che prevede un ampliamento della proposta, con un veicolo elettrico all’interno di ciascuno dei principali segmenti di prodotto entro il 2025. Il primo debutto, grazie alla partnership tra Zero e Polaris, è prospettato entro la fine del 2021.
Una partnership strategica, considerata la variegata panoramica Polaris. In base all’accordo esclusivo di 10 anni, Polaris realizzerà e venderà veicoli off-road (ORV) e motoslitte elettrificate che includono hardware, software e tecnologia di trasmissione proposte da Zero.
Zero Motorcycles è una realtà che idea e definisce motociclette elettriche dal 2006. Realtà con oltre 14 anni di esperienza nel settore, annoverando design, tecnologie, sottosistemi e componenti abbinate a moto elettriche.
Uno sviluppo dell’offerta di veicoli elettrici premium. Considerando l’esperienza di Polaris nel settore elettrico: “rEV’d up accelererà il posizionamento del brand nel settore lanciando una nuova opzione elettrica per i clienti in ciascuno dei suoi principali segmenti di business entro il 2025”, come indicato.

Immagine: Polaris e Zero Motorcycles

Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati