Suzuki V-Strom Tour 2020: ultime tappe in Calabria

Chiusura nel fine settimana

Suzuki V-Strom Tour 2020: ultime tappe in CalabriaSuzuki V-Strom Tour 2020: ultime tappe in Calabria

Appuntamenti conclusivi del Suzuki V-Strom Tour 2020 il 3 e 4 ottobre a Reggio Calabria e Rossano Calabro.

Come partecipare e sicurezza

Per prendere parte agli ultimi test ride ci si può iscrivere collegandosi al sito www.suzukitour.it e registrarsi, quindi selezionare la data e la località. Il portale indica l’indirizzo preciso e tramite questo è possibile verificare la disponibilità di un mezzo nelle fasce orarie predisposte. Non si può portare un passeggero durante la prova ed è necessario usare casco e abbigliamento tecnico di proprietà. Si precisa che sono possibili anche variazioni e cancellazioni.
Rispettate le norme vigenti contro il COVID-19, tramite un opportuno distanziamento, l’impiego di dispositivi di protezione e l’igienizzazione dei mezzi provati e delle attrezzature utilizzate.

La Sport Enduro Tourer

La Suzuki V-Strom 1050 XT è riconoscibile dall’estetica caratterizzante, rimandando alle storiche DR-Big e DR-Z. Presenta diverse soluzioni tecnologiche come Suzuki Drive Mode Selector e Suzuki Intelligent Ride System. Tra le caratteristiche: una telaio a doppia trave in alluminio, sospensioni regolabili, cerchi a raggi con pneumatici tubeless e un motore bicilindrico Euro 5. Si segnalano 107,4 cavalli di potenza. Introdotta recentemente anche una Suzuki V-Strom 1050 XT PRO.

Tappe

Nel bilancio stagionale si ricordano ben 44 appuntamenti e oltre 1000 test ride svolti. Le ultime due tappe sono previste per sabato 3 ottobre presso Due Ruote in via Sbarre Centrali 113/B a Reggio Calabria, infine domenica 4 da Moto Solo Italiane in Contrada Frasso 67 C/D, a Rossano Calabro (Cosenza).

Foto: Suzuki

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati