Yamaha Motor: un contest per un’esperienza in sella alla Niken al Giro d’Italia 2020

L'esemplare a tre ruote

Yamaha Motor: un contest per un’esperienza in sella alla Niken al Giro d’Italia 2020Yamaha Motor: un contest per un’esperienza in sella alla Niken al Giro d’Italia 2020

Yamaha Motor propone il contest #SoloConYamaha, la selezione di nove appassionati che in occasione del Giro d’Italia avranno l’opportunità di percorrere una tappa sulla Niken.

Come partecipare

Tutti i dettagli sono consultabili all’indirizzo: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Experiences/cycling-tours/ giro-d-italia/solo-con-yamaha/.
Nella video candidatura si risponde a semplici quesiti:
• SOLO CON LA MOTO Qual è stato l’episodio più memorabile della tua vita da motociclista, tra quelli che hai potuto vivere “solo perché eri in sella alla tua moto”?
• IL MIO GIRO PERFETTO Cosa rende un tuo giro in moto “il tuo giro perfetto”? Quali elementi, quali persone, quali luoghi, quali condizioni?
• LA MOTO VUOL DIRE Cosa vuol dire per te “la moto”? Averla, guidarla, curarla.. quali emozioni ti fa provare? Come ti fa sentire?

In sostanza una sintesi della propria passione in un breve filmato da riportare sul rispettivo profilo Instagram, inserendo l’hashtag #SoloConYamaha. Un nuovo modo per sottolineare una passione per la moto, potendo testare anche le doti stradali della distintiva Niken prendendo parte al contest, osservando da vicino una delle grandi e leggendarie corse a tappe del ciclismo sportivo.

In azione al Giro

Yamaha Motor anche nel 2020 figura come sponsor ufficiale del Giro d’Italia. Una possibilità esclusiva che consente alle persone selezionate di affrontare sull’esemplare a tre ruote del brand giapponese una serie di chilometri e curve lungo le strade del Giro, precedendo di poco i protagonisti.
I vincitori saliranno in sella in tappe precise:
16a tappa, 20 ottobre: da Udine a San Daniele del Friuli
18a tappa, 22 ottobre: da Pinzolo ai Laghi di Cancano nel Parco Nazionale dello
Stelvio
20a tappa, 24 ottobre: da Alba a Sestriere

Foto: Yamaha Motor

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati