MyDucati App: una connessione digitale con l’universo del marchio [VIDEO]

Moto, eventi e novità

MyDucati App: una connessione digitale con l’universo del marchio [VIDEO]MyDucati App: una connessione digitale con l’universo del marchio [VIDEO]

Un contatto a distanza con il panorama Ducati, attraverso il proprio dispositivo mobile. MyDucati App è una soluzioni per informarsi su servizi e iniziative collegate al brand di Borgo Panigale.

Una porta d’accesso virtuale

Tramite l’applicazione è possibile creare un profilo e aggiornalo per sfruttare le potenzialità di MyDucati App. Tramite una maggiore conoscenza, da quanto emerge, si amplifica la stessa esperienza nel mondo del marchio emiliano, in base alle iniziative o personalizzando le scelte secondo gli interessi.
Sempre attraverso MyDucati App sono proposti contenuti speciali o anteprime con novità che riguardano anche le iniziative in programma nel proprio Paese. Così come sono citati i Desmo Owners Club, con iniziative ed esperienze riguardanti i soci DOC.
Inoltre, utilizzando MyDucati App è possibile trovare il concessionario più vicino per raggiungerlo in breve tempo, così come scegliere un punto vendita preferito, verificarne i servizi e contattare lo stesso per informazioni o un appuntamento. Peculiare anche la gestione di un garage digitale delle moto in possesso, accedendo alla documentazione disponibile, disponendo di una Ducati card, un documento ufficiale da Ducatista. Potendo anche definire virtualmente la moto dei propri sogni e conservarla tra le impostazioni, in modo da richiamare la configurazione e condividerla con amici e anche con il proprio concessionario.
Un ulteriore soluzione per accedere all’universo Ducati attraverso semplici click su uno schermo, consultando informazioni o aggiornamenti sugli eventi legati a una passione.

Foto e video: Ducati

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati