Royal Enfield Italian Festival 2020: raduno in tre tappe [FOTO]

Dopo Bari, a Lignano Sabbiadoro e a Torino

Un evento in tre appuntamenti e in altrettante località, nel rispetto delle misure per contrastare l’emergenza sanitaria. Tre i weekend collegati al Royal Enfield Italian Festival (REIF) del 2020, il raduno nazionale degli appassionati di motociclette Royal Enfield.

Informazioni

Dopo la tappa barese il 12 e 13 settembre, figurano in programma altri appuntamenti a Lignano Sabbiadoro il 19 e 20 settembre e a Torino i giorni 26 e 27 settembre.
Segnalate come tappe “light”, si prospettano hospitality che accoglieranno gli Enfielder provenienti da altre regioni limitrofe e non, rispetto alle località indicate. In occasione delle tappe, appassionati, soci del Club e possessori di Royal Enfield presenti, hanno avuto e avranno l’opportunità di esplorare in sella alle proprie moto le strade panoramiche più interessanti presenti in Puglia, Friuli Venezia-Giulia e Piemonte nel corso di tour guidati. Sebbene rispettando le norme di contrasto al COVID-19 sono previsti anche momenti conviviali e prove della gamma Royal Enfield.

Prendono parte al REIF 2020, come partner di Royal Enfield Riders of Italy, l’Associazione Italiana Cultura e Sport (AICS) – Settore Nazionale Motociclismo, Metzeler e Royal Enfield.
In coincidenza sono indicati anche gli appuntamenti del Test Ride Tour di Royal Enfield e, secondo le indicazioni, i partecipanti al REIF possono accedere ai test ride della gamma attuale nel mini village del raduno.
Il Royal Enfield Italian Festival da quattro anni risulta la principale opportunità d’incontro per gli appassionati italiani di Royal Enfield, assieme a varie tappe locali organizzate su tutto il territorio dal club nazionale Royal Enfield Riders of Italy, come segnalato.

Foto: Royal Enfield

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati