Honda Forza 750: qualche dettaglio verso la presentazione [VIDEO TEASER]

Debutto previsto il 14 ottobre 2020

Honda Forza 750: qualche dettaglio verso la presentazione [VIDEO TEASER]Honda Forza 750: qualche dettaglio verso la presentazione [VIDEO TEASER]

Honda Forza 750 è la novità attesa il prossimo 14 ottobre, sottolineata tramite un nuovo filmato rilasciato sul web. Video in cui appaiono diversi particolari.

Gamma ampliata

In un precedente filmato, con il solo nome Forza in risalto, si era anticipato un ampliamento di gamma, dando appuntamento al 14 ottobre 2020. Tra le ipotesi era spuntato qualche riferimento a Forza 350, ma non si escludeva una cilindrata anche più ampia. Un dubbio chiarito nell’occasione dalla cifra 750 affiancata proprio al nome Forza, prospettando dunque un cuore bicilindrico con una trasmissione DTC abbinata.
Dopo alcuni veloci dettagli posti in risalto precedentemente, grazie a giochi di luci e ombre con vivaci sfumature rosse, nel nuovo filmato figurano diversi particolari focalizzati in particolare sugli aspetti tecnologici dell’atteso modello. Osservando il video, ad esempio, spicca in primis un pulsante circolare su cui campeggia una scritta “PUSH”, suggerendo l’adozione di una soluzione “Smart Key”. Si offre un prospetto anche dei gruppi ottici, notando in particolare il ricercato motivo luminoso LED della zona frontale, così come è interessante l’inquadratura del quadro strumenti digitale spalleggiato da altri indicatori. Una strumentazione a colori che include, considerando l’immagine, anche delle modalità di guida raggruppate in un riquadro presente a destra.
Alla fine del video si ricorda nuovamente l’appuntamento per il 14 ottobre 2020.

Video: Honda Motorcycles Europe
Immagine d’apertura ripresa dal filmato

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati