Tucano Urbano: le giacche Areos 2G e Texwork

Periodo di fine estate

Tucano Urbano: le giacche Areos 2G e TexworkTucano Urbano: le giacche Areos 2G e Texwork

A settembre, con il sopraggiungere di temperature più fresche, Tucano Urbano segnala due nuovi capi per un clima né eccessivamente caldo, né freddo. Le giacche Areos 2G e Texwork presentano stile e caratteristiche funzionali per coloro che si muovono su due ruote.

Tucano Urbano Areos 2G

Una giacca corta impermeabile e aerata, realizzata in tessuto jacquard e proposta anche nella versione femminile come Areas 2G.
È possibile favorire l’aerazione su torace, maniche e schiena, oltre l’utilizzo di zip a doppio cursore sull’avambraccio per rendere il capo più fresco. Oppure ci si può proteggere in caso di pioggia. La struttura HYDROSCUD® permette a questa giacca di essere totalmente impermeabile e traspirante. Certificata Moto CE, considerando la normativa EN17092, figurano protezioni COMFORT PROTECTION SYSTEM su spalle e gomiti e si elenca anche una tasca per inserire un paraschiena. Presenti anche delle regolazioni elastiche all’altezza di collo e vita e in velcro sui polsi. I colori disponibili, sia sul modello maschile sia sul capo indirizzato al pubblico femminile, sono nero e verde scuro. Cifra indicata: 149,00 euro.

Tucano Urbano Texwork

Una giacca di cui si sottolinea subito il rapporto qualità prezzo, proposta anche nella versione per lei Texwork Lady. Un capo certificato Moto CE in classe A, secondo la normativa EN17092, all’indicato prezzo di listino di 99,00 euro.
Tre le varianti bicolor: il capo maschile in nero-giallo fluo, sabbia-blu scuro, blu scuro-grigio, mentre quello femminile nella combinazione nero-giallo fluo.
Sviluppata in tessuto Oxford di poliestere ad alta tenacità e foderata in rete leggera, include protezioni CE su spalle e gomiti assieme a una tasca per la protezione dedicata alla schiena. Diverse le tasche esterne e interne.

Foto: Tucano Urbano

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati