Husqvarna Motorcycles: introdotta la collezione Factory Replica 2020 by Shot [FOTO]

Maglia, pantalone e guanti con stile “factory”

La collezione Factory Replica 2020 by Shot è composta da tre capi con un aspetto che richiama quello del team enduro Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Un completo sviluppato in esclusiva per Husqvarna Motorcycles dall’azienda transalpina Shot.

Caratteristiche

Ogni capo presenta del tessuto in microfibra resistente, stampe a sublimazione, tenendo presenti ventilazione e traspirazione. Un abbigliamento protettivo pensato per enduristi e crossisti che guidano esemplari di Husqvarna Motorcycles.

Maglia Factory Replica
Si sottolineano leggera e traspirazione grazie a pannelli in rete e alla struttura in poliestere ventilato. Una maglia fatta assemblando vari parti in tessuto, considerando anche il comfort. Un mix di materiali studiato per il controllo dell’umidità corporea.

Guanti Factory Replica
Assieme al comfort, se ne evidenza il contenimento di peso e la ventilazione. Tra gli aspetti nevralgici un palmo traforato e robusto realizzato in microfibra sul dorso e lo stesso design.

Pantalone Factory Replica
Un altro capo pensato per durare, caratterizzato da pannelli a rete per favorire la ventilazione. Sottolineati la zona del ginocchio dimensionata e i pannelli elasticizzati che fasciano il polpaccio per una calzata regolare anche con le ginocchiere. Indicati anche dei rinforzi in pelle a prova di calore e abrasione.

Proposta

La collezione Husqvarna Motorcycles Factory Replica 2020 è già disponibile presso i rivenditori autorizzati.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati