Honda Forza: novità in vista il 14 ottobre 2020 [VIDEO TEASER]

Una serie di dettagli avvolti nel mistero

Honda Forza: novità in vista il 14 ottobre 2020 [VIDEO TEASER]Honda Forza: novità in vista il 14 ottobre 2020 [VIDEO TEASER]

Gradazioni di rosso su particolari mirati e un data: 14.10.2020. Attraverso un breve filmato si prospetta qualcosa di nuovo legato alla proposta Forza siglata Honda.

Cresce la cubatura?

“La famiglia Forza sta diventando più grande” è il messaggio finale che spicca nel breve video visibile nell’occasione. Appaiono rapidi diversi dettagli, ma tutto resta ancora avvolto nel mistero.
In precedenza, secondo delle indiscrezioni apparse in rete, si vociferava di un possibile rinnovamento di Forza e, tra gli aspetti più interessati, l’eventuale introduzione di un propulsore monocilindrico di cilindrata più ampia nonché più prestante, oltre che omologato Euro 5.
Si può ipotizzare un design affinato dal punto di vista sportivo e tecnologico, collegato a una dotazione funzionale a sostegno di utilizzo e vivacità dinamica.
Tornando al motore, tenendo presente un esemplare 300, la cilindrata potrebbe essere più ampia pensando al nuovo Forza 350 per i mercati asiatici? Quindi, considerando ancora le ipotesi, un propulsore da 276 cc potrebbe raggiungere nella nuova configurazione 330 cc circa e allo stesso tempo guadagnare quasi cinque cavalli rispetto alla citata unità motrice. I valori di alesaggio e corsa sarebbero più elevati, dotato di raffreddamento a liquido. Si suppone che a questa unità possa essere associata una trasmissione CVT, ma al momento è doveroso usare il condizionale in vista di informazioni sul modello.
L’annunciato appuntamento è previsto il 14 ottobre 2020.

Video: Honda Motorcycles Europe
Immagine di apertura ripresa dal filmato

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati