Harley-Davidson: nuova collezione di accessori by Rizoma

Uno stile amplificato

Harley-Davidson: nuova collezione di accessori by RizomaHarley-Davidson: nuova collezione di accessori by Rizoma

Introdotta da Harley-Davidson® una nuova collezione di ricambi e accessori pensati da Rizoma® che arricchiscono un aspetto esterno già iconico e distintivo.

Informazioni

In evidenza “precisione artigianale e stile inconfondibile”, caratteristiche di questa collezione composta da elementi definiti con accuratezza, riprendendo le indicazioni. Figurano i loghi delle due case, marchiati a laser sulle diverse rifiniture smorzate nero su nero, tenendo presenti estetica e funzionalità. Si segnalano: un coperchio carica batterie Harley-Davidson® by Rizoma® sulla LiveWire® riconoscibile da un aspetto essenziale ed elegante; manopole Harley-Davidson® by Rizoma® con un diametro di 3,66 centimetri e un rivestimento in gomma a rilievo favorendo l’impugnatura; pedane rider e passeggero Harley-Davidson® by Rizoma® con un elemento in acciaio satinato, lavorato garantendo grip a pilota e passeggero oltre a fornire una presenza contrastante rispetto a un look “total black”; quindi degli specchietti Harley-Davidson® by Rizoma® che favoriscono un prospetto posteriore e periferico più ampio, grazie alla forma poco sferica e allungata.
Questa collezione di accessori in alluminio è la prima co-brandizzata studiata per gli appassionati di Harley-Davidson®. Gli elementi multi-fit by Rizoma® sono compatibili con un’ampia gamma di esemplari, considerando anche componenti proposte specificatamente per la personalizzazione della prima elettrica LiveWire® del brand di Milwaukee.

Foto: Harley-Davidson®

Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati