Trofeo Enduro Husqvarna 2020: seconda tappa sulle colline dell’alessandrino

In tabella il 30 agosto

Trofeo Enduro Husqvarna 2020: seconda tappa sulle colline dell’alessandrinoTrofeo Enduro Husqvarna 2020: seconda tappa sulle colline dell’alessandrino

Nuova gara stagionale del Trofeo Enduro Husqvarna 2020 in Piemonte, sui territori di Villalvernia, Castellania, Paderna, Carezzano, Sardigliano e S. Agata, dopo il confronto a Salice Terme.

Informazioni

La seconda prova organizzata dal M.C. Valle Staffora, assieme alle differenti categorie si indicano tre classi riservate agli ospiti.
Previsto anche l’appuntamento con il challenge Michelin e il nuovo challenge Nanni Tamiatto organizzato da Motorex Italia.
Risultano tre i giri da effettuare su un tratto di oltre 40 km, impreziosito da due prove speciali in linea, nello specifico il “Rampone” lungo 3 km e la “Big Forest” di quasi 4 km, entrambi Enduro Test, quindi due C.O. con assistenza. Tra i punti interessanti le colline che sfiorano il torrente Scrivia e i luoghi dove l’indimenticabile Fausto Coppi è cresciuto, si è allenato ed è diventato il noto “Campionissimo”.

Secondo le informazioni, il centro di Villalvernia ospiterà i paddock piloti, i corner tecnici di Michelin e WP Suspension oltre all’area hospitality, con uno shop predisposto per l’abbigliamento e il merchandising Husqvarna. Le attività di check-in, rispettando le procedure per il contenimento del virus, sono possibili presso il welcome point dalle ore 9.00 alle 18.00 di venerdì e dalle 8.00 alle 18.00 di sabato.
Castellania, invece, accoglierà lo staff di Husqvarna Bicycles e una flotta di e-bike per le prove.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati