KTM: in vendita due RC16 ufficiali usate in gara nel 2019

Guidate dal pilota Pol Espargaro

KTM: in vendita due RC16 ufficiali usate in gara nel 2019KTM: in vendita due RC16 ufficiali usate in gara nel 2019

Messe in vendita due KTM RC16 ufficiali. Esemplari impiegati nella stagione 2019 di MotoGP. Un’opportunità per chi ha sempre sognato di tenere in garage o portare in pista una moto da competizione vista in azione nella classe regina.

Informazioni

La KTM RC16 MotoGP 2019 è proposta al prezzo di 288.000 euro + IVA. Una cifra rilevante, tenendo comunque presente che si tratta di due sofisticati esemplari da gara.
Assieme al modello si evidenzia un pacchetto esclusivo che include diversi “memorabilia” e servizi, elencati di seguito:
un set di abbigliamento in pelle usato in gara da Pol Espargaro;
un casco autografato dal pilota spagnolo;
un invito a passare un intero weekend di gara con trattamento VIP nel campionato 2021, dove sarà possibile ammirare da vicino la vita del KTM Factory Team, avere un incontro con i piloti, entrare nella Red Bull Energy Station, oltre a un kit completo di abbigliamento ufficiale della formazione.
Parlando della moto, si ricorda la conquista della prima fila al GP di San Marino del 2019 e otto piazzamenti nelle prime dieci posizioni, ottenendo complessivamente 100 punti alla fine della passata stagione. Un risultato interessante per il giovane Factory Team, che ha intrapreso la sua avventura nella classe regina dal GP di Valencia disputato a novembre del 2016.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati