Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020: adrenalina e confronti sull’asfalto di Vallelunga [VIDEO]

Doppio sigillo per Altinier Motorsport & Biker’s Island

Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020: adrenalina e confronti sull’asfalto di Vallelunga [VIDEO]Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020: adrenalina e confronti sull’asfalto di Vallelunga [VIDEO]

Passione e voglia di correre caratterizzano il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2020. Le prime sfide all’Autodromo di Vallelunga rivivono velocemente in un filmato proposto da Moto Guzzi Official.

Scattata la nuova stagione

Nelle due “miniendurance” da 60 minuti disputate in sella alle Moto Guzzi V7 III equipaggiate con il Kit Racing Gcorse e gomme Pirelli Phantom Sportscomp RS, il team Altinier Motorsport & Biker’s Island ha conquistato un doppio successo. Si è già parlato delle sfide in un precedente articolo, ricordando un confronto equilibrato per la definizione del podio che ha coinvolto anche equipaggi come Garage 7, 117 Racing Team, Stylecar Racing Team e Motoclub dei Rapaci. Combattuto soprattutto il duello finale per aggiudicarsi la seconda posizione nella gara di domenica 19 luglio, centrata da Davide Rossi del Garage 71 che ha preceduto di 20 millesimi Stefano Bonetti dello Stylecar Racing Team.
Nel filmato spiccano la caratteristica partenza in stile “Le Mans”, la grinta e la collaborazione tra i piloti nelle formazioni, lo spumeggiante carattere delle “sette e mezzo” di Mandello con Kit Racing Gcorse. Un dinamismo rimarcato ad esempio dal giro più veloce in gara siglato durante l’appuntamento di sabato da Stefano Fugardi della formazione Moto dei Miti in 2’00”388, quindi quello della domenica firmato da Emilano Bellucci in 2’00”399, considerando una media oraria di circa 123 km/h.

Video: Moto Guzzi Official
Foto: Moto Guzzi

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati