Benelli: la promozione finanziaria valida sulla gamma prorogata sino al 30 settembre 2020

Maggiori informazioni presso i punti vendita aderenti

Benelli: la promozione finanziaria valida sulla gamma prorogata sino al 30 settembre 2020Benelli: la promozione finanziaria valida sulla gamma prorogata sino al 30 settembre 2020

Prorogata sino al 30 settembre 2020 la promozione finanziaria legata a Benelli e proposta in collaborazione con Compass, società del Gruppo Mediobanca.

Indicazioni

Un’iniziativa già citata in un precedente articolo, con esempi collegati ai diversi modelli dalla compatta Tornato Naked T 125, passando per i vari esemplari di Leoncino, Imperale 400 o TRK, sino alla nuova naked 752S. Per ulteriori informazioni sul servizio di finanziamento, erogato da Compass e riguardante l’intera gamma Benelli, è possibile recarsi i punti vendita aderenti.
Con tale promozione ogni interessato all’acquisto di una nuova Benelli può scegliere la formula rateale più indicata: al momento della sottoscrizione è possibile iniziare il rimborso del finanziamento in 24 mini-rate, terminata questa prima fase si può optare tra saldare o rifinanziare la maxi-rata in ulteriori 48 mini-rate, secondo quanto comunicato.

Foto: Benelli

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati