WP Suspension: proposta nel segmento delle stradali

La gamma APEX PRO COMPONENTS

Considerando l’esperienza sportiva e i risultati legati alle diverse collaborazioni internazionali, WP Suspension implementa la realizzazione di componenti per sospensioni collegate alle moto stradali, affinando la sua proposta nel mercato degli accessori. La gamma APEX PRO COMPONENTS, in costante espansione come segnalato, è pensata per gli appassionati che badano a quanto espresso da ammortizzatori e ammortizzatori di sterzo, cartucce e forcelle.

Prodotti per il segmento stradale

L’attenzione sul settore stradale, da quanto indicato, include anche un aggiornamento del logo aziendale con la dicitura “Suspension”, considerando un nuovo gruppo di appassionati con una proposta innovativa e funzionale a livello prestazionale.
I nuovi prodotti della gamma APEX PRO COMPONENTS rappresentano un riferimento nel settore delle sospensioni, tenendo presenti la qualità dei materiali, il controllo delle tolleranze di fabbricazione e le innovazioni a sostegno delle prestazioni. Le realizzazioni WP PRO COMPONENTS possono essere adattate alle esigenze dei diversi motociclisti e per le varie situazioni di guida tramite le regolazioni.
La nuova cartuccia APEX PRO 7500, il nuovo ammortizzatore APEX PRO 7746 e l’ammortizzatore di sterzo APEX PRO 7117 sostengono e valorizzano ad esempio le prestazioni trasmesse da KTM 890 DUKE R e KTM 1290 SUPERDUKE. WP Suspension è già orientata all’espansione della proposta, è segnalato nell’occasione.
Si ricorda dunque l’impegno nel motorsport del brand WP Suspension, i numerosi titoli nei mondiali FIM e oltre 139 partner di vendita ufficiali, gli indicati “Centri Autorizzati”, presenti in 28 realtà nel mondo.

Foto: WP Suspension

Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati