BMW Milano con Andrea Berton per il servizio di consegna a domicilio dei Box lunch and dinner

Fornito uno scooter C 400 GT

BMW Milano con Andrea Berton per il servizio di consegna a domicilio dei Box lunch and dinnerBMW Milano con Andrea Berton per il servizio di consegna a domicilio dei Box lunch and dinner

Sostenendo il progetto di Andrea Berton in questo particolare momento, dove il distanziamento sociale risulta importante anche nel settore della ristorazione tradizionale, BMW Milano ha fornito al cuoco stellato uno scooter BMW C 400 GT per portare a casa dei clienti l’esclusivo Box lunch and dinner.

L’iniziativa

Lo scooter è stato ritirato nell’outlet di BMW Milano dalle mani di Maurizio Ambrosino, Direttore Generale BMW Milano, come segnalato. Un’iniziativa sottolineata per le “caratteristiche di eccellenza del prodotto”, tenendo presente il servizio al cliente.
Lo scooter BMW C 400 GT è un mezzo che propone un agile dinamismo per spostarsi nell’ambiente cittadino e in periferia con sicurezza e rapidità. Performance proposte da un motore monocilindrico che propone 34 cavalli di potenza, oltre a disporre di fari a LED e un funzionale sistema Connectivity, come ricordato. Con l’equipaggiamento opzionale Connectivity, lo smartphone è collegabile via bluetooth con il veicolo ed il casco, consentendo la gestione di telefonate, oltre alla funzione di navigazione o la riproduzione delle playlist.

Foto: BMW Motorrad

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati