NOS NS-1F: soluzioni funzionali legate a un casco Open Face

Calotta esterna in Multiple Fiberglass Composite

NOS NS-1F: soluzioni funzionali legate a un casco Open FaceNOS NS-1F: soluzioni funzionali legate a un casco Open Face

Il casco NOS NS-1F è caratterizzato da uno stile distintivo abbinato a un concetto Open Face e soluzioni che riguardano impiego e sicurezza.

Caratteristiche

La calotta esterna è realizzata in MFC (Multiple Fiberglass Composite) a sostegno della protezione, attenuando gli ingombri con grandi vantaggi per peso, estetica e resistenza aerodinamica. Si indicano due differenti misure. La calotta interna risulta in EPS a due differenziate densità e in tre misure.
Presenta un sistema di ventilazione Multiple Inner Channels, soluzione Sunvisor con filtro ottico ad elevata capacità oscurante al 95% UV, quindi trattamento Anti-Scratch e sistema di ritenzione a doppia D con imbottitura soft touch.
Le zone interne removibili, personalizzabili e lavabili, sono sviluppate in SuperDry-Fresh, un tessuto antimicrobico e ultra-traspirante, come indicato.

Proposta

Dalla taglia XS alla XXL e in diverse versioni, sul portale BER Store legato a BER RACING Europe, si indica un prezzo di listino di 179 euro considerando nell’occasione il modello NOS NS-1F Titanium Matt e un prezzo speciale di 169 euro. Nel caso di combinazioni cromatiche il prezzo di listino indicato risulta 189 euro, con un prezzo speciale di 179 euro.

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati