MV Agusta: una nuova iniziativa Road Assistance

Validità di 2 anni

MV Agusta: una nuova iniziativa Road AssistanceMV Agusta: una nuova iniziativa Road Assistance

MV Agusta segnala una nuova proposta collegata ai suoi servizi post-vendita e all’assistenza: “Road Assistance”. Un servizio in collaborazione con Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A. che rappresenta una polizza per la fornitura di assistenza stradale in caso di emergenza con validità di 2 anni, inclusa nel prezzo di ogni nuovo esemplare MV Agusta acquistato tramite un concessionario ufficiale, come indicato.

Indicazioni

Riprendendo il comunicato: “senza necessità di sottoscrivere alcun documento: la moto è automaticamente iscritta al programma e la copertura inizia a partire dalla data della sua prima immatricolazione.” Per ulteriori informazioni è possibile consultare il portale: https://www.mvagusta.com/road-assistance.
Il servizio MV Agusta Road Assistance è attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per eventuali problemi, incidenti o furti. Il centro operativo Nobis risponde alle richieste, allertando eventualmente un mezzo di soccorso sul luogo. Nel caso, la moto sarà portata al più vicino punto di assistenza MV Agusta nel raggio di 100 km, come indicato. “Eventuali spese di albergo, il rientro passeggeri o il proseguimento del viaggio, così come il recupero del veicolo riparato e l’assistenza legale sono compresi nella polizza, per la massima tranquillità di chi viaggia in sella ad una nuova MV Agusta”, riprendendo ancora le informazioni.

Foto: MV Agusta

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati