Suzuki V-Strom Tour 2020: nuovi appuntamenti a Terni e a Cagliari

Il 25 e il 26 luglio

Suzuki V-Strom Tour 2020: nuovi appuntamenti a Terni e a CagliariSuzuki V-Strom Tour 2020: nuovi appuntamenti a Terni e a Cagliari

Nel fine settimana sono previste altre tappe del Suzuki V-Strom Tour 2020, prima della sosta di agosto.

Come partecipare e sicurezza

Per prendervi parte è possibile iscriversi collegandosi al sito www.suzukitour.it e registrarsi, scegliendo data e luogo del test, oltre a verificare la disponibilità di un mezzo nelle fasce orarie predisposte. Indicativamente dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00.
Non è possibile portare un passeggero ed è necessario usare casco e abbigliamento tecnico di proprietà. Sono possibili variazioni o cancellazioni in base alle condizioni meteo o altre motivazioni, come precisato.
Ogni turno dura circa 45 minuti. Test ride su strade aperte alla circolazione approssimativamente di mezz’ora seguendo un apripista e un precedente briefing di una decina di minuti.
All’arrivo lo staff rileva la temperatura ai partecipanti ed evita gli assembramenti, rispettando la distanza, considerando anche l’eventuale uso di dispositivi di protezione dove e quando richiesto. Presente anche una soluzione disinfettante per le mani e i mezzi sono puliti e igienizzati al termine delle prove, così come avviene per arredi e materiale impiegato.

La moto

La nuova Suzuki V-Strom 1050 XT è distinguibile da un aspetto distintivo, che rimanda alle iconiche DR-Big e la DR-Z con dotazione funzionale, così come le soluzioni tecnologiche abbinate, annoverando il Suzuki Intelligent Ride System. Presenta un telaio a doppia trave in alluminio, sospensioni regolabili, cerchi a raggi con pneumatici tubeless e un motore bicilindrico Euro 5. Si indica una potenza di 107,4 cavalli.

Prossime tappe

Riprendendo le informazioni: sabato 25 luglio è previsto un appuntamento da Masci Moto, in via Benucci a Terni, mentre domenica 26 luglio un’altra struttura figura presso Fuorigiri, in via Riva Villasanta 182 a Cagliari.

Foto: Suzuki

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati