KTM 450 Rally Replica 2021: annunciata la commercializzazione [FOTO]

Solo 85 unità

Considerando le indicazioni dei piloti ufficiali del Red Bull KTM Factory Racing Rally Team, è stata sviluppata la KTM 450 Rally Replica 2021. Un modello in serie limitata rivolto a coloro che apprezzano tecnologia e prestazioni su due ruote.

Esplorazione e sportività

Tra le novità più rilevanti un nuovo cambio plasmato da PANKL Racing Systems AG in collaborazione con i tecnici della divisione KTM Rally, favorendo un incremento dell’affidabilità con l’adozione di un comando desmodromico, oltre alle performance collegate ai rapporti più lunghi simili a quelli delle moto ufficiali, quindi una taratura più rigida delle sospensioni.
Presente un poderoso motore monocilindrico SOHC a iniezione elettronica da 450 cm³, abbracciato da un telaio a traliccio in acciaio al Cromo-Molibdeno sviluppato per i rally. Figura componentistica esclusiva, ad esempio la forcella regolabile WP XACT PRO a cartuccia chiusa da 48 millimetri con una sofisticata tecnologia Cone Valve e un monoammortizzatore regolabile WP XACT PRO. Curata anche la parte aerodinamica, valutando le sovrastrutture e l’ergonomia, pensando a funzionalità e consistenza prestazionale.

Proposta

Sviluppata in soli 85 esemplari, si indicano 25.900 euro + IVA e trasporto. La commercializzazione è prospettata da settembre 2020.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati