Honda CRF1100L Africa Twin: in Islanda per il terzo raid legato a Honda Adventure Roads [FOTO]

Tour precedentemente disputati in Norvegia e Sudafrica

Prospettata a giugno 2021 la terza edizione di Honda Adventure Roads, viaggiando tra i paesaggi e le atmosfere dell’Islanda in sella a CRF1100L Africa Twin.

L’iniziativa

Honda Motor Europe coinvolgerà in un raid di 11 giorni nella terra del “Fuoco e Ghiaccio” trenta partecipanti sulla nuova CRF1100L Africa Twin, anche nella versione Adventure Sports, come segnalato.
Un itinerario tracciato dalla capitale Reykjavik lungo il sud dell’isola, per poi esplorare gli altipiani sperduti del settentrione e tornare a Reykjavik. Un viaggio tra alcuni dei paesaggi più suggestivi nell’emisfero boreale per gli appassionati di due ruote. Nel 2021 coloro che vi prenderanno parte condurranno le moto su tracciati di ogni genere, spaziando dall’asfalto allo sterrato, senza dimenticare la nota sabbia nera o i guadi legati ai corsi d’acqua. Itinerari incorniciati tra le vette vulcaniche su un’isola dove è possibile ammirare campi di lava, ma anche cascate e geyser. Un luogo con ben 22 ore in più di luce al giorno in estate.
Per maggiori informazioni e per registrare il rispettivo interesse, gli aspiranti possono consultare il sito https://www.hondaadventureroads.com/it_it.html, come segnalato.
Adventure Roads 2021 risulta un pacchetto “chiavi in mano” per 30 clienti Honda, proprietari di Africa Twin e provenienti da ogni parte d’Europa. Include il noleggio dell’Africa Twin con manutenzione, alloggi, assistenza e guide esperte, riprendendo le informazioni. Si segnala anche l’opportunità di poter incontrare alcuni dei piloti del Team HRC Rally.

I precedenti viaggi

Nella prima edizione di Adventure Roads, disputata nel 2017 in Norvegia, sono stati 40 i motociclisti impegnati in un viaggio di 8 giorni, percorrendo 3.500 km da Oslo a Nordkapp. Mentre nel 2019, durante la seconda edizione in Sudafrica, altrettanti partecipanti hanno viaggiato lungo 3.700 km, delineando un coast to coast da Durban a Città del Capo per dodici giornate esplorative, come ricordato.

Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati