KTM e SIXS: prosegue la collaborazione [FOTO]

Un rapporto di lunga data

KTM e SIXS: prosegue la collaborazione [FOTO]KTM e SIXS: prosegue la collaborazione [FOTO]

Continua la collaborazione tra KTM e SIXS, partner da tempo.

Ricerca e performance

Entrambe realtà premium, considerando le loro produzioni, si sottolineano le affinate soluzioni adottate nei rispettivi campi valutando prestazioni e comfort.

Il rapporto tra KTM e SIXS in Italia è evidenziato anche all’interno del Trofeo Enduro KTM, il monomarca per appassionati di attività in fuoristrada attivo da 15 anni. Nel tradizionale “kit Trofeo” sono presenti capi SIX2 personalizzati per questo 2020 con il logo dello storico challenge off-road “orange” nella tecnologica trama impiegata.
Un abbigliamento funzionale nel Trofeo Enduro KTM, data la qualità dell’evento e la passione presente.

SIXS è un’azienda che inizia il suo percorso da Bagnara di Romagna (Ravenna) nel 2009. Un marchio caratterizzato non solo da una forte passione sportiva ma anche da un’esperienza nel settore delle tecnologie tessili, sino alla realizzazione di abbigliamento sportivo grazie all’impiego di un innovativo tessuto brevettato che agisce come una “seconda pelle”, alla luce di traspirazione e termoregolazione.

Le creazioni, realizzate in Italia per il mercato internazionale, sono siglate SIXS. Acronimo di “Soluzioni Innovative per lo Sport”, rimarcando innovazione e ricerca di quanto prodotto. Aspetti considerati anche da KTM e dalla sua clientela.

La collaborazione tra le citate realtà è rafforzata dalla presenza di capi SIX2 nel catalogo “KTM PowerWear”.
In sintesi: attenzione costruttiva e ottimizzazione delle prestazioni complessive.

Foto: KTM

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati