Zero Motorcycles: segnalato un programma “Cash for Carbon”

Sino al 15 agosto 2020

Zero Motorcycles: segnalato un programma “Cash for Carbon”Zero Motorcycles: segnalato un programma “Cash for Carbon”

Annunciato un programma di incentivi Cash for Carbon legato a Zero Motorcycles. Proposto sino al 15 agosto 2020 un bonus di 1.000 euro per l’acquisto di esemplari SR/F e SR/S MY2020.

Gli esemplari citati nell’iniziativa

La nuova carenata SR/S e la SR/F sono citate in questa campagna. Esemplari caratterizzati da funzionali soluzioni tecnologiche, un stile riconoscibile e un un’unità elettrica Zero che sviluppa 110 cavalli di potenza e e una coppia di 190 Nm (19 kg/m). L’aerodinamica avvolgente della SR/S permette, secondo le indicazioni, sino a un 13% di autonomia in più in autostrada guidando in posizione raccolta dietro al cupolino. Ogni moto presenta una gestione collegata al sistema operativo Zero Cypher III, che tra i vari aspetti si occupa anche del controllo di stabilità MSC Bosch che include ABS, gestione di coppia e controllo di trazione, come indicato.
Ogni modello può essere ricaricato tramite una qualsiasi presa a parete da 220V/16A oppure presso una delle colonnine pubbliche o private Tipo2. La SR/F può consentire di raggiungere i 200 km/h autolimitati, accelera da 0 a 100 km/h in poco più di 3 secondi e un’autonomia fino a 350 km cittadini installando l’accessorio Power Tank, come indicato.

Il programma

Tramite l’iniziativa Cash for Carbon, si propone fino al 15 agosto un bonus di 1.000 euro per l’acquisto delle citate SR/F e la SR/S MY2020. Gli interessati possono eventualmente beneficiare anche di eventuali incentivi statali, regionali, provinciali e municipali in vigore.

Immagine: Zero Motorcycles

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati