Suzuki V-Strom Tour 2020: nuove tappe nel weekend a Verona e in provincia di Mantova e Treviso

Sabato 18 e domenica 19 luglio 2020

Suzuki V-Strom Tour 2020: nuove tappe nel weekend a Verona e in provincia di Mantova e TrevisoSuzuki V-Strom Tour 2020: nuove tappe nel weekend a Verona e in provincia di Mantova e Treviso

Nuovi appuntamenti del Suzuki V-Strom Tour 2020 nel fine settimana. Sabato 18 e domenica 19 luglio in tre località del Nord Italia.

Come partecipare, test e attenzione per la sicurezza

L’iscrizione è effettuabile tramite il sito www.suzukitour.it, registrandosi online per poi scegliere la data e il luogo dove effettuare la prova su strada. Sul portale è riportato l’indirizzo del luogo da cui partono le prove, in base all’appuntamento selezionato, potendo verificare la disponibilità di una mezzo nelle fasce orarie predisposte. Indicativamente nel corso della mattina dalle ore 10:00 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 14:00 alle 19:00. Si precisa che non è possibile portare un passeggero ed è necessario utilizzare casco e abbigliamento tecnico di proprietà. Sono possibili variazioni o cancellazioni, in base alle condizioni meteo o per altre motivazioni.
I turni durano all’incirca 45 minuti. Una mezz’ora riservata ai test ride su strade aperte alla circolazione, seguendo un apripista Suzuki; mentre in precedenza un briefing di una decina di minuti dedicato alla moto e ai diversi sistemi.
L’organizzazione si occupa di ogni aspetto e di sicurezza, misurando la temperatura ai partecipanti ed evitando possibili assembramenti. Oltre al rispetto delle distanze, si ricorda l’utilizzo di dispositivi di protezione quando necessario. Poi figura una soluzione disinfettante per le mani e ogni mezzo ma anche arredi e materiali impiegati sono puliti e igienizzati regolarmente, come ricordato.

La moto

In evidenza la nuova Sport Enduro Tourer. Un modello dotato di una ciclistica versatile, con telaio è a doppia trave d’alluminio, sospensioni regolabili, un motore bicilindrico Euro 5 la cui potenza ammonta a 107,4 cavalli e una variegata panoramica di sistemi tecnologici, oltre a un design che rimanda alla tradizione del marchio. Considerando la V-Strom 1050 XT si indicano anche fari e frecce a LED, paramani, tubi paramotore e i paracarter in alluminio, cruise control, cavalletto centrale, portapacchi e cerchi a raggi con pneumatici tubeless.

Le nuove tappe

I prossimi appuntamenti nel fine settimana sono: sabato 18 luglio da Scootermania, in via Torbido 17, a Verona; mentre domenica 19 luglio le strutture figurano presso Lunardi Racing, in via Vicenza 30 a Vedelago, in provincia di Treviso e da LB Moto, in via P. Sissa 2 a Castellucchio, in provincia di Mantova.

Foto: Suzuki

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati