Energica: accordo commerciale con Cooltra Motos Italia, possibile noleggio lungo termine

Test ride presso i dealer selezionati

Energica: accordo commerciale con Cooltra Motos Italia, possibile noleggio lungo termineEnergica: accordo commerciale con Cooltra Motos Italia, possibile noleggio lungo termine

Dall’idea impostata e sviluppata in collaborazione con Gp One Milano, dealer ufficiale Energica, così come dalla visione sinergica legata al concetto di eco-mobility, è sorta la partnership tra Cooltra Motos Italia ed Energica, come segnalato. Una proposta del noleggio a lungo termine che interessa anche mezzi innovativi e ad elevate prestazioni. Da qui l’opportunità di poter testare gli esemplari Energica presso i migliori concessionari della rete e l’occasione di noleggiare a lungo termine questi modelli tramite Cooltra.

L’accordo commerciale

Si precisa che: “Cooltra e i partner si riservano la possibilità di modificare le modalità di erogazione del servizio nel caso venissero introdotte diverse disposizioni da parte delle Istituzioni e/o da parte delle aziende stesse.”
Tra i mezzi proposti per un noleggio a lungo termine dal Gruppo Cooltra, società spagnola che si occupa di fornitura di servizi di mobilità attraverso lo sharing e il noleggio a breve, medio e lungo termine, figurano dunque anche realizzazioni Energica, noto marchio italiano che sviluppa prestazionali moto elettriche.
Dunque si segnala la possibilità di prove in sella agli esemplari di punta del costruttore modenese direttamente presso i punti vendita selezionati della rete Energica, in partnership con Cooltra Motos Italia.
Energica è una realtà di livello internazionale nel panorama delle moto elettriche performanti, fornitore unico per il triennio 2019-2021 del campionato FIM Enel MotoE World Cup. La nuova gamma MY2020 presenta affinamenti funzionali per autonomia e potenza, in rapporto a un contenimento del peso. L’esperienza in pista risulta interessante anche per lo sviluppo produttivo.

Foto: Energica

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati