“BMW Motorrad On the road”: un evento itinerante con possibili prove dal 4 luglio 2020

Sino al 26 luglio

“BMW Motorrad On the road”: un evento itinerante con possibili prove dal 4 luglio 2020“BMW Motorrad On the road”: un evento itinerante con possibili prove dal 4 luglio 2020

Un viaggio in sette tappe siglato BMW Motorrad, raggiungendo gli appassionati in diverse parti d’Italia e consentendo di poter testare vari esemplari delle gamma moto, spaziando dalla compatta G 310 R alla R 1250 GS, così come le nuove F 900 R, F 900 XR e S 1000 XR.

Indicazioni e appuntamenti

Il calendario delle tappe include: 4-5 luglio a Passo Penice (PC), 4-5 luglio a Mondello (PA), 11-12 luglio al Passo della Raticosa (FI), 18-19 luglio a Montezemolo (CN), 18-19 luglio a Campo Imperatore (PE), 25-26 luglio a Colli Euganei (PD), 25-26 luglio a Rimini (RN).
Consentendo di valutare le caratteristiche degli esemplari BMW Motorrad, sono stati selezionati tratti e percorsi specifici, consentendo di guidare in sicurezza.
In modo da evitare gli assembramenti, l’iscrizione ai test ride è obbligatoria tramite lo strumento digitale raggiungibile nella pagina web del roadshow. Dopo l’iscrizione, la segreteria organizzativa chiamerà il partecipante per stabilire lo slot orario della prova, come indicato.
Parlando di sicurezza, si sottolinea il rispetto delle normative di sicurezza. Nella pagina web del portale BMW Motorrad Italia dedicata all’evento sono illustrate dettagliatamente le misure tecniche e comportamentali adottate, riprendendo le informazioni.

Foto: BMW Motorrad

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati