Tucano Urbano: negozio in centro a Milano [FOTO]

Non troppo distante dalla Torre Velasca

Un punto monomarca Tucano Urbano nel cuore di Milano, come a Genova e Torino. Altre due realtà interessanti e con numerosi appassionati di due ruote.

Il negozio

Su due piani, il nuovo punto presenta un murales che ripropone la mappa del centro di Milano. Nello store sono esposte le diverse novità della collezione primavera-estate 2020, come il casco EL’FRESH e la mascherina RINA, oltre ad altre interessanti realizzazioni come i capi MAGIC della gamma #TUBIKE oppure TERMOSCUD®, OPOSSUM® e il SET DILUVIO PRO.
Gli orari indicati sono: lunedì-sabato, h.10.00 – 19.00

In centro città

L’avventura del marchio della iconica “Copertina” è iniziata proprio 21 anni fa da Milano ed è in via Albricci 9 che è localizzato il primo negozio nella zona centrale di Milano.
Un brand che sigla soluzioni per una platea sempre più variegata che spazia dagli amanti delle moto, agli scooteristi, quindi i ciclisti e i nuovi appassionati di soluzioni legate alla micromobilità, considerando abbigliamento e accessori.
Una nuova “vetrina” e “anche un punto di contatto e riferimento per tutti gli esseri urbani”, come indicato nell’occasione, dove chiedere e ottenere spunti tenendo presenti necessità e interessi.

Foto: Tucano Urbano

Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati