Trofeo Enduro Husqvarna 2020: nuovo calendario, si parte il 9 agosto

Quattro tappe, la prima a Rivanazzano Terme (PV)

Trofeo Enduro Husqvarna 2020: nuovo calendario, si parte il 9 agostoTrofeo Enduro Husqvarna 2020: nuovo calendario, si parte il 9 agosto

Annunciato il nuovo calendario del Trofeo Enduro Husqvarna 2020, stagione rivolta agli appassionati che gareggiano in sella a esemplari del brand.

Il nuovo calendario

Stabilito con la collaborazione dei Motoclub organizzatori e il supporto della Federazione Motociclistica Italiana, come segnalato, il nuovo calendario comprende quattro appuntamenti rispetto ai cinque originariamente pianificati. I protagonisti della nuova stagione legata a Husqvarna, dunque, potranno riassaporare lo spirito e il confronto della manifestazione.

Iscrizioni e appuntamenti

Tramite il portale dedicato, saranno riaperte le iscrizioni fino al 10 luglio. Per gli interessati all’intero trofeo la quota di iscrizione ammonta a 450 euro, incluso l’intero kit di benvenuto e la partecipazione alle quattro gare, riprendendo ancora le indicazioni.
La prima tappa è in programma il 9 agosto a Rivanazzano Terme (PV), il locale M.C. Valle Staffora ha riservato un paddock con spazi già previsti per i protagonisti della Sei Giorni Internazionale di Enduro, come segnalato. Il successivo impegno è programmato ad Anghiari (AR) il 30 agosto, mentre la sede della tappa del 4 ottobre assieme al Motoclub organizzatore saranno noti prossimamente. L’ultimo appuntamento è previsto il 25 ottobre a Castellarano (RE).

Foto: Husqvarna Motorcycles

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati