Tucano Urbano Rina: una nuova mascherina estiva

Nelle grafiche Zebra, City grey e TU graphic black

Tucano Urbano Rina: una nuova mascherina estivaTucano Urbano Rina: una nuova mascherina estiva

La nuova mascherina Tucano Urbano Rina è una soluzione che consente a coloro che si muovo, su due ruote e non solo, di avere una protezione caratterizzata anche da grafiche distintive.

Panoramica

Tre vesti: Zebra, City grey e TU graphic black. Questa mascherina, utilizzabile d’estate, può essere lavata e igienizzata con candeggina, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni allegate come precisato.
Si tratta di un dispositivo filtrante (95% di filtraggio d’aria in entrambi i sensi), utilizzabile esclusivamente per coprire naso e bocca per motivi igienico–ambientali e in modo precauzionale, tutelando sé rispettando gli altri. Presenta tre gli strati costruttivi, recuperando sempre le indicazioni. Un primo strato interno in viscosa favorendo il confort a contatto con la pelle, uno strato intermedio costituito dalla membrana filtrante rigenerante, quindi un terzo strato nella parte più esposta in poliestere elasticizzato. Tramite un dispositivo scorrevole collegato ai cordini elastici, è possibile regolare la mascherina, ad esempio quando si indossa un casco.

Altri dispositivi

Oltre a Rina vi sono altre soluzioni filtranti della gamma Tucano Urbano, Smoggy, Top Smog e Basset Air che, pur tenendo presente l’utilizzo antismog, hanno consentito e consentono una protezione nel corso dell’emergenza.

Proposta

La mascherina Tucano Urbano Rina è venduta al prezzo di 14,90 euro in una confezione da due pezzi, come segnalato.

Foto: Tucano Urbano

Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati